BIOMASSA EVOLUTION

HAI L’ANSIA QUANDO TI ARRIVANO LE BOLLLETTE PER IL RISCALDAMENTO DI CASA ?

  • Ti senti vittima delle bollette sempre più salate per riscaldare e produrre acqua calda sanitaria per la tua casa?
  • Ti capita di litigare con tua moglie perché la casa è sempre fredda ma tanto le bollette le paghi sempre tu?
  • Casa tua è come ad uno scolapasta degli anni ’40 dove: per quanti soldi spendi non la scaldi mai?
  • Tu e la tua famiglia state rinunciando alla settimana bianca perché devi pagare le bollette del riscaldamento di casa?

 

Se sei stanco di vivere esperienze ed emozioni simili quando pensi a come riscaldare casa, senza per questo andare in banca per chiedere un mutuo, o rinunciare al comfort e qualche soldo in più nel conto corrente questo è il posto giusto dove fermarti, leggere e guardare i mini video.

Non immagini nemmeno quanti soldi stanno già “guadagnando” quelle famiglie che hanno deciso di cambiare modo di vivere la loro casa.

 

Ti voglio raccontare un’esperienza realmente vissuta (potrai vederla anche nel mio canale you tube o facebook, ma fallo più tardi)

 

CHI E’ FRANCESCO DA MAROSTICA?

Francesco B. che abita a Crosara di Marostica, (VI) è una delle tante persone ad avere una casa di circa 300 mq costruita tra gli anni 1960/1970; utilizza un impianto a termosifoni per riscaldarsi.

Francesco ti racconta: “spendo molti soldi per l’acqua sanitaria e per riscaldare casa, ho provato ad ascoltare diversi idraulici ma il risultato più o meno è sempre stato lo stesso, per anni io e mia moglie abbiamo pagato bollette salate per stare al freddo

Francesco e sua moglie hanno speso per anni più di 2.000,00 euro all’anno per “riscaldare” casa fino a che…….grazie ad un loro amico hanno conosciuto Biomassa Evolution.

Francesco ora racconta : “con esattamente € 680,00 all’anno, ora riscaldo finalmente TUTTA la mia casa (e molto) e ho tutta l’acqua sanitaria gratis e grazie ai contributi il prossimo anno mi ammortizzo l’investimento” (puoi sentire le sue parole nel mini video all’interno del mio canale social)

Francesco per tutto il video mi ringrazia, in realtà l’unico che deve ringraziare è se stesso per aver creduto al Metodo Biomassa Evolution.

 

BIOMASSA EVOLUTION MA CHE CAVOLO EH??

Penserai che io sia esagerato nel dirti che questa è l’unica soluzione anche per casa tua !?

Hai ragione, sono uno sbruffone, ma partiamo dal presupposto che chi stà buttando via una quantità esagerata e inutile di soldi per il riscaldamento e le bollette sei tu e non io, quindi chiudi il portafoglio e apri le orecchie.

Cosa intendo per Biomassa Evolution, in 3 punti

  • Per biomassa intendo la tecnologia che permette di usare il Pellet o la Legna per abbassare o addirittura toglierti completamente dalla dipendenza delle bollette, ma ci sono 2 controindicazioni:
    1. dovrai abituarti ad avere in casa il caldo che prima non avevi
    2. devono esserci delle condizioni di casa per poter usufruire di questo metodo
  • Per Evolution intendo la tecnologia innovativa che le caldaie a pellet o a legna (a fiamma inversa) oggi hanno; una tecnologia Evoluta che permette di avere risparmi pazzeschi senza avere manutenzioni o assistenze ordinarie.
  • Per Biomassa Evolution intendo anche la combinazione tra caldaia a pellet (o legna) e solare termico o pompa di calore. Questa combinazione oggi permette nel 90% dei casi di diventare autonomi al 100% così da disdire i contratti di fornitura energetica per il riscaldamento e l’acqua sanitaria.

 

NO INSTALLATORE GENERALISTA! SI IMPRENDITORE INSTALLATORE SPECIALIZZATO

Cosa intendo dire?

16 anni di lavoro in questo settore (leggiti chi sono io) mi hanno fatto capire sulla pelle l’importanza di eliminare dalla tua vita “l’installatore generalista, le aziende commerciali e i venditori d’assalto”.

Queste sono categorie dalle quali devi scappare! Ho fatto un libro al riguardo, perché?

Lo ho scritto anche a rischio della mia “vita professionale” ma l’obiettivo è quello di aiutarti ad avere la conoscenza necessaria.

Tu hai il diritto di conoscere e proteggerti da tutte quelle cose che ti possono danneggiare.

Scoprirai leggendo questo libro (che ancora per il momento è gratuito) quello che succede nel mondo del “risparmio energetico e le energie rinnovabili”, cose che nessuno ti ha mai detto, e il motivo è chiaro.

Scaricati il libro finchè è gratuito ma non farlo adesso. Leggi ancora un po’. Per il momento ti basta sapere che nel programma Biomassa Evolution troverai un gruppo di installatori imprenditori che a loro volta sono selezionati da me per eseguire i tuoi interessi, come e con che strumenti te lo spiego nel programma Biomassa Evolution.

Ma per il momento accendi tutti i tuoi neuroni e fai una scelta, quale?

 

VUOI MORIRE DI FREDDO O GUADAGNARE IL RISPETTO DI TUA MOGLIE?

Si ora sta a te scegliere se continuare a fare quello che hai sempre fatto, spendere soldi in un affitto (le bollette sono un affitto, il peggior affitto!!) per non aver mai niente di tuo.

Non ci credi? Facciamo un esercizio assieme

 

L’esercizio dell’affitto energetico…che stronzata ma intanto fallo

Prendi un pezzo di carta e una penna, preso? Ok

Allora tira una riga al centro del foglio. Dal lato sinistro scrivi tutti i soldi che hai pagato di bollette nell’ultimo anno, dì la verità che non lo sai vero? E già questo è un male, vuol dire che ti hanno abituato a pagare bollette senza collegare realmente la testa e la consapevolezza.

Cavoli sei proprio messo male!

Prendi tutte le cavolo di bollette di quest’ anno (12 mesi) e fai il totale, questo riesci farlo vero? Ma guarda come ti hanno drogato bene con le bollette eh?!

Adesso che hai il totale fai una semplice operazione e moltiplicali per 5, fatto? Bene, il risultato ottenuto è la spesa degli ultimi 5 anni…contento?

Ora fai un’altra operazione, moltiplica il totale dei 5 anni per 2, fatto? Ok sei un ragioniere ormai…. Questo è il risultato degli ultimi 10 anni… felice?

Ora questo totale (dei 10 anni) scrivilo nella parte destra del foglio, dai scrivilo….

Guarda bene quanti ca…..o di soldi hai buttato via. Ma la vera domanda che ti faccio è: “oggi che hai speso tutti questi soldi cos’hai in mano?” “hai finito di spenderli?”

La risposta è che oggi non hai niente, proprio come l’affitto di una casa o appartamento, hai buttato tutti questi soldi e magari sei pure rimasto al freddo.

 

Se vuoi puoi fare lo struzzo

Ora non hai scuse, o fai lo struzzo e fai finta di niente oppure ti iscrivi al mio blog, ti guardi un po’ di video, ti leggi il libro e la smetti di buttare via soldi per niente.

Ti sto fornendo e ancora per poco tutta una serie di strumenti gratuiti per avere tutta la conoscenza che ti permetterà di avere una vita migliore.

Cosa hanno avuto in cambio le famiglie che come te hanno iniziato a tirare fuori la testa dalla terra?

  • tanto, tanto, tanto caldo in casa
  • acqua calda sanitaria (quella per lavarsi) gratis
  • 10 anni di controlli gratuiti dell’impianto
  • guadagno dalle bollette e dal conto energia termico 2.0
  • ma quel che più conta: basta litigi in famiglia

 

SEI COME VALENTINO ROSSI?

Se sei come Valentino Rossi (noto motociclista) sempre assetato di vittorie e primi posti iscriviti al mio blog.

Perché?

Dopo che ti sei iscritto al mio blog avrai l’accesso ad una sezione “segreta” (ah ah ah) dove ti spiego (intanto scritto e poi farò un video) quanti soldi puoi risparmiare e guadagnare grazie alla prima parte del “programma Biomassa Evolution.

E lo puoi fare da solo. In questa prima fase potrai essere completamente autonomo.

Nella fase successiva, ma dipende solamente da te, potrai servirti anche del mio metodo (grazie all’installatore imprenditore specializzato) per essere ancora più preciso.

Allora iscriviti al blog e buon divertimento

yeahhh

Condiv.

Scrivimi qui la tua richiesta