Ciao, di nuovo!
Siamo arrivati alla fase intermedia! Ma è proprio ora che arriva il bello..
Sai perché lo dico? Lo dico perché fino ad oggi non hai visto nulla di pratico se non i sopralluoghi del tecnico specializzato.
Rispetto alle comunicazioni precedenti questa sarà molto più schematica.
Ti voglio poter accompagnare passo passo, dandoti anche dei nomi di riferimento, in quello che sarà il nostro viaggio assieme fino all’accensione del tuo impianto di biomassa legnosa professionale.
Per fare questo troverai alla fine dell’articolo un file da poter scaricare o stampare così da poter avere sempre a portata di mano tutto il processo organizzativo.
Ho cercato di semplificarlo il più possibile in modo che risulti semplice e chiaro e che tu sappia esattamente i nomi delle persone che ti chiameranno e lo stato di avanzamento del protocollo per la tua abitazione.
Ecco, ora tutto quello che devi fare è guardare e scaricare il protocollo che trovi qua sotto e aspettare la nostra prima chiamata.
UN LAVORETTO CHE TI CONSIGLIO DI FARE:
Vai nella stanza dove verrà installata la caldaia e verifica se il segnale wifi è stabile.
Funziona: Perfetto, tutto andrà per il meglio
Non funziona: In questo caso ti lascio un link cliccabile di un ripetitore da acquistare per aumentare la copertura del tuo wifi.
PS: il mio link è solo un suggerimento, decidi tu il tipo di marca che preferisci o il luogo dove acquistarlo!
Perchè ti dico di acquistarlo? Se la wifi non funziona non potremo collegare la caldaia in remoto. La caldaia funziona benissimo lo stesso, ma da protocollo le vogliamo tutte configurate.
Un abbraccio!